martedì 12 novembre 2013

*Vodafone YOU*

Vodafone YOU è il programma che premia mensilmente i clienti ricaricabile voce iscritti.
Basta ricaricare almeno 10 euro al mese; alla prima ricarica si riceve un sms con la descrizione del premio del periodo di riferimento; per richiederlo si può inviare un SMS con scritto PREMIO al 42626, chiamare il numero 42626 oppure cliccare QUI. Si riceverà un SMS per la conferma del premio o eventuale sconto.

Vodafone YOU questo mese regala 2 giorni di chiamate GRATIS verso TUTTI (per maggiori info sulla promozione clicca sulla foto)

Lo scorso mese Vodafone YOU ha regalato 5 euro di sconto in carburante Eni valido per rifornimento auto di almeno 25 litri e nelle stazione aderenti alle iniziative. Posso tranquillamente dire di aver attraversato mezza Italia (partenza da Corigliano Calabro (CS)/arrivo a Perugia) senza trovare UN solo distributore Eni che mi ha permesso di utilizzare i miei fantastici 5 euro di bonus a fronte di una spesa di almeno 50 euro!!!
Il buono è utilizzabile fino al 30 Novembre 2013 per info cliccate sulla foto (e spero siate più fortunati)



Ecco invece il Mio premio del mese di Agosto: una rivista a scelta ( per info QUI ) per 6 mesi comodamente a casa mia, in formato sia cartaceo che digitale. La promozione include 6 numeri, ma fino ad ora ho ricevuto solo il numero che vedete in foto... Attendiamo!



Nessun commento:

Posta un commento